Eucerin Bipacco Detergente Intimo Ph5 2x250ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-30%

Eucerin Bipacco Detergente Intimo Ph5 2x250ml

6,65 € 9,50 € -30%
Tasse incluse

 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizioni Rapide

 

Grandi Marche a Prezzi imperdibili

Descrizione

Le origini dell'azienda Eucerin risalgono al 1900, ma la prima linea di prodotti per viso e corpo nasce negli anni '70 con l'obiettivo di trattare le problematiche legate a tutte le tipologie di pelle. razie alla sua vasta gamma di prodotti, Eucerin è in grado di soddisfare tutte le esigenze dermoestetiche della pelle, risolvendo le frequenti problematiche. Eucerin vanta un vasto catatalogo di prodotti specifici per la cura di corpo e capelli, come le crema viso, che grazie allo sviluppo scientifico e tecnologico è perfetta per la cute di adulti e bambini.

Su Stareinfarma puoi trovare promozioni, offerte e i migliori prezzi online sulla linea di prodotti Eucerin, consegna in 24/48 ore e pagamenti sicuri.

Eucerin Bipacco Detergente Intimo Ph5

Mantieni il naturale pH della tua pelle e previeni le irritazioni con Eucerin, detergente intimo specifico per proteggere le tue parti intime spesso molto sensibili e facilmente irritabili.

Sviluppato dalla ricerca dermocosmetica Eucerin, questo detergente intimo è un prodotto per l'igiene personale che, grazie alla nuova formula, ti aiuta a mantenere inalterato il pH naturale della cute:

  • il Bisabololo ti permette di detergere con delicatezza calmando i rossori e prevenendo le iriitazioni
  • l'Acido Lattico utile per mantenere il pH dell'ambiente entro valori tali da rendere molto difficile l’insediamento dei batteri

Preparato ad elevata tollerabilità cutanea, Eucerin detergente intimo delicato è molto adatto anche in associazione a terapie ginecologiche per offrirti protezione e comfort grazie alla sua formula extra-delicata.

MODALITA' D'USO

Utilizza Eucerin delicato come un normale detergente intimo una o due volte al giorno secondo necessità.

Formato
Conveniente confezione doppia da 250 ml.

Scheda tecnica

979797216
22 Articoli
4005900754806

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: