Eucerin Bipacco Detergente Urea 5% 2x400ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-30%

Eucerin Bipacco Detergente Urea 5% 2x400ml

15,05 € 21,50 € -30%
Tasse incluse

 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizioni Rapide

 

Grandi Marche a Prezzi imperdibili

Descrizione

Le origini dell'azienda Eucerin risalgono al 1900, ma la prima linea di prodotti per viso e corpo nasce negli anni '70 con l'obiettivo di trattare le problematiche legate a tutte le tipologie di pelle. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti, Eucerin è in grado di soddisfare tutte le esigenze dermoestetiche della pelle, risolvendo le frequenti problematiche.

Eucerin vanta un vasto catatalogo di prodotti specifici per la cura di corpo e capelli, come le crema viso, che grazie allo sviluppo scientifico e tecnologico è perfetta per la cute di adulti e bambini.

Su Stareinfarma puoi trovare promozioni, offerte e i migliori prezzi online sulla linea di prodotti Eucerin, consegna in 24/48 ore e pagamenti sicuri.

Eucerin Bipacco Detergente Urea 5% 2x400ml

Molti saponi e detergenti contengono sostanze detergenti alcaline aggressive che eliminano i lipidi epidermici e i fattori idratanti che costituiscono la naturale barriera protettiva cutanea.
Questo rende la pelle più facilmente soggetta alla secchezza e alle irritazioni.
Eucerin UreaRepair Detergente Fluido 5% Urea contiene solo agenti detergenti molto delicati, che lo rendono adatto alla detersione della pelle secca ed estremamente secca.
Inoltre è arricchito con Urea e fattori naturali d'idratazione (NMF) che legano l'acqua nello strato corneo (lo strato superiore della pelle).
La formula è ideale per la detersione quotidiana poiché idrata la pelle, e favorisce la sua naturale funzione barriera.
Adatto per la pelle matura e per soggetti con Psoriasi. Anche come trattamento complementare.
Gli studi clinici hanno dimostrato che il prodotto offre un'ottima efficacia ed è ben tollerato anche dalla pelle estremamente secca e con patologie.

Ingredienti
Aqua Sorbitol Glicerina Sodium Myreth Sulfate Sodium Lactate Urea Sodium Cocoamphoacetate Lauryl Glucoside PEG-40 Hydrogenated Castor Oil Acido Lattico Sodium Chloride Polyquaternium-10 Sodium Benzoate Sodium Salicylate

Modo d'uso
Applicare una piccola quantità di detergente sulle mani, massaggiare delicatamente fino ad ottenere la schiuma ed applicare sul corpo
Risciacquare bene
Per ottenere migliori risultati, utilizzare il detergente in combinazione con i prodotti della linea Eucerin UreaRepair

Formato
2x400ml 

Scheda tecnica

979797192
24 Articoli
4005900761828