Eucerin Bipacco Ph5 Gel Doccia 2x400ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-40%

Eucerin Bipacco Ph5 Gel Doccia 2x400ml

9,90 € 16,50 € -40%
Tasse incluse

 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizioni Rapide

 

Grandi Marche a Prezzi imperdibili

Descrizione

Le origini dell'azienda Eucerin risalgono al 1900, ma la prima linea di prodotti per viso e corpo nasce negli anni '70 con l'obiettivo di trattare le problematiche legate a tutte le tipologie di pelle. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti, Eucerin è in grado di soddisfare tutte le esigenze dermoestetiche della pelle, risolvendo le frequenti problematiche.

Eucerin vanta un vasto catatalogo di prodotti specifici per la cura di corpo e capelli, come le crema viso, che grazie allo sviluppo scientifico e tecnologico è perfetta per la cute di adulti e bambini.

Su Stareinfarma puoi trovare promozioni, offerte e i migliori prezzi online sulla linea di prodotti Eucerin, consegna in 24/48 ore e pagamenti sicuri.

Eucerin Bipacco Ph5 Gel Doccia 2x400ml

Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo è stato specificamente formulato con tensioattivi ultra delicati per l'uso frequente sulla pelle secca e sensibile.
Deterge delicatamente ma anche efficacemente, e la sua formula unica con Eucerin pH Balance System dona il pH ideale per proteggere le naturali difese della pelle, preservarne la resilienza e prevenirne la disidratazione.
E' stato dimostrato che Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo è un detergente quotidiano delicato ed efficace per la pelle secca e sensibile del corpo.

Benefici
Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo si è rivelato molto più compatibile con i processi enzimatici naturali della pelle rispetto alle formule standard presenti sul mercato, risulta meno aggressivo e la protegge di più.
E' stato dimostrato che è vicino al livello di mitezza dell' acqua del rubinetto, il che lo rende adatto per le condizioni della pelle sensibile e irritabile
Un ulteriore studio ha confermato che i prodotti Eucerin pH5 psono adatti ad essere usati in caso di pelle stressata dalle allergie.

Ingredienti
Aqua Sodium Cocoamphoacetate Sodium Myreth Sulfate Lauryl Glucoside Citric Acid Sodium Chloride Methylpropanediol Pantenolo Sodium Citrate PEG-40 Hydrogenated Castor Oil PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate Polyquaternium-10 Sodium Benzoate Parfum

Modo D'uso
Massaggia il gel sul corpo.
Formerà una schiuma per detergere la pelle.
Può essere usato per il bagno o la doccia ogni volta che è necessario.
Per migliori risultati usalo in combinazione con un prodotto idratante della linea Eucerin pH5.

Formato
2x400ml

Scheda tecnica

979797166
24 Articoli
4005900761347