Eucerin Hyaluron + Elasticity Occhi 15ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Eucerin Hyaluron + Elasticity Occhi 15ml

Hyaluron-Filler + Elasticity Contorno Occhi SPF 15

 Contorno occhi anti-age per pelli mature

 Adatto a tutti i tipi di pelle

 Riempie le rughe profonde

Contorno occhi anti-age per pelli mature con protezione UVA e UVB

Migliora l'elasticità della pelle e l'aspetto delle rughe profonde. Per uno sguardo fresco e luminoso.

15,00 €
Tasse incluse

 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizioni Rapide

 

Grandi Marche a Prezzi imperdibili

Descrizione

Le origini dell'azienda Eucerin risalgono al 1900, ma la prima linea di prodotti per viso e corpo nasce negli anni '70 con l'obiettivo di trattare le problematiche legate a tutte le tipologie di pelle. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti, Eucerin è in grado di soddisfare tutte le esigenze dermoestetiche della pelle, risolvendo le frequenti problematiche.

Eucerin vanta un vasto catatalogo di prodotti specifici per la cura di corpo e capelli, come le crema viso, che grazie allo sviluppo scientifico e tecnologico è perfetta per la cute di adulti e bambini.

Su Stareinfarma puoi trovare promozioni, offerte e i migliori prezzi online sulla linea di prodotti Eucerin, consegna in 24/48 ore e pagamenti sicuri.

Eucerin Hyaluron + Elasticity Occhi 15ml

Descrizione:

Eucerin Hyaluron-Filler + Elasticity Contorno Occhi SPF 15 è un crema anti-age per il contorno occhi che migliora l'aspetto delle rughe profonde e l'elasticità della pelle. La formula unica dona alla pelle diversi benefici anti-age .La crema contorno occhi contiene anche SPF 15 ed un filtro UVA per una maggiore protezione dai raggi che possono rendere più profonde le rughe ed accelerare il processo di invecchiamento. E' senza profumo, non-comedogenico, oftamologicamente testato ed adatto all'uso in caso di lenti a contatto.

Ingredienti:

Aqua Glicerina C12-15 Alkyl Benzoate Ethylhexyl Salicylate Octocrylene Hydrogenated Coco-Glycerides Butyl Methoxydibenzoylmethane Synthetic Beeswax Behenyl Alcohol Methylpropanediol Glyceryl Stearate Citrate Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine Stearyl Alcohol Sodium Hyaluronate Arctium Lappa Fruit Extract Pimpinella Anisum Fruit Extract Carbomer Trisodium EDTA Sodium Hydroxide Dimethicone Phenoxyethanol Ethylhexylglycerin 1-2-Hexanediol

Modalità d'uso:

Applica la mattina e la sera sulla pelle di viso, collo e decolleté dopo un'accurata detersione. Metti una goccia di prodotto sotto ed intorno agli occhi. Evita il contatto diretto con gli occhi.

Avvertenze:

Solo per utilizzo esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato:

Confezione da 15ml

Scheda tecnica

977610676
9 Articoli
4005800256295

Potrebbe anche piacerti