Eucerin Hyaluron Filler Vitamin C Booster 3x8ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-30%

Eucerin Hyaluron Filler Vitamin C Booster 3x8ml

27,93 € 39,90 € -30%
Tasse incluse

 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizioni Rapide

 

Grandi Marche a Prezzi imperdibili

Descrizione

Le origini dell'azienda Eucerin risalgono al 1900, ma la prima linea di prodotti per viso e corpo nasce negli anni '70 con l'obiettivo di trattare le problematiche legate a tutte le tipologie di pelle. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti, Eucerin è in grado di soddisfare tutte le esigenze dermoestetiche della pelle, risolvendo le frequenti problematiche.

Eucerin vanta un vasto catatalogo di prodotti specifici per la cura di corpo e capelli, come le crema viso, che grazie allo sviluppo scientifico e tecnologico è perfetta per la cute di adulti e bambini.

Su Stareinfarma puoi trovare promozioni, offerte e i migliori prezzi online sulla linea di prodotti Eucerin, consegna in 24/48 ore e pagamenti sicuri.

Eucerin Hyaluron Filler Vitamin C Booster 3x8ml

Eucerin Hyaluron- Filler Vitamin C Booster è adatto a tutti i tipi di pelle ed è clinicamente e dermatologicamente testato per rinforzare la pelle e per riempire le rughe. La pelle è più liscia, fresca e radiosa in soli sette giorni e i risultati migliorano nel tempo.

Modalità d'uso 

Premere e agitare per combinare la polvere di vitamina C in un siero di acido ialuronico a basso peso molecolare, e Licochalcone A. L'acido ialuronico a basso peso molecolare è un efficace idratante che riempie le rughe negli strati epidermici (più esterni) della pelle. Un altro antiossidante comprovato, il Licocalcone A, affianca la Vitamina C per neutralizzare i radicali liberi causati dalla luce UV e ad alta energia visibile (HEVIS). 

Composizione 

Aqua Ascorbic Acid Glycerin Squalane Isopropyl Palmitate Dibutyl Adipate Glyceryl Stearate Distarch Phosphate Methylpropanediol Sodium Hyaluronate Glycyrrhiza Inflata Root Extract PEG-40 Stearate Sorbitan Stearate Sodium Cetearyl Sulfate Dimethicone Acrylic Acid-VP Crosspolymer Xanthan Gum Trisodium EDTA 1,2-Hexanediol Piroctone Olamine Phenoxyethanol BHT Parfum.

Formato da 8ml x 3 Flaconcini

Scheda tecnica

976192031
3 Articoli
4005800229473