ADENERGY 60 COMPRESSE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

ADENERGY 60 COMPRESSE

ADENERGY integratore alimentare multivitaminico e multiminerale completo e bilanciato indicato nei casi di diete con ridotto apporto di nutrienti o di aumentato fabbisogno degli stessi. ADENERGY è formulato per supportare l’organismo nei periodi di stress psicofisico, convalescenza, intensa attività fisica e sportiva, per sostenere il sistema immunitario e mantenere pelle e capelli sani. Adatto per supportare le richieste nutrizionali degli adulti.

19,90 €
Tasse incluse

 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizioni Rapide

 

Grandi Marche a Prezzi imperdibili

Descrizione

ADENERGY CONSIGLIATO PER:

  • Ridurre la stanchezza e l’affaticamento.
  • Sostenere un corretto metabolismo energetico.
  • Sostenere l’efficienza delle difese immunitarie.
  • Proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
  • Mantenere la salute di ossa e muscoli.
  • Mantenere in salute la funzione cardiaca.
  • Sostenere la funzione cognitiva e psicologica.
  • Sostenere il buon funzionamento del sistema nervoso.
  • Mantenere i globuli rossi sani.
  • Mantenere capelli, unghie e pelle sani.
  • Sostenere la funzione visiva.

PRINCÌPI E PROPRIETÀ

La vitamina A contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento di capelli, pelle e occhi sani.
Le vitamine del gruppo B, la vitamina C, lo iodio, il manganese, il magnesio e il rame contribuiscono al normale metabolismo energetico favorendo la trasformazione degli alimenti in energia.
La vitamina B1 o Tiamina partecipa alla formazione e mantenimento dei globuli rossi, aiuta a ridurre la stanchezza fisica e mentale e contribuisce alla normale funzione cardiaca.
La vitamina B2 o Riboflavina contribuisce al mantenimento di capelli e pelle normali, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; aiuta a ridurre la stanchezza fisica e mentale e contribuisce alla normale funzione visiva.
La vitamina B3 o Niacina contribuisce a mantenere la pelle, le unghie e i capelli sani. Contribuisce alla disintossicazione dell’organismo e alla riduzione del colesterolo ed aiuta a ridurre la stanchezza fisica e mentale.
La vitamina B5 o Acido Pantotenico contribuisce al mantenimento di capelli e pelle normali, alla disintossicazione dell’organismo e alla riduzione del colesterolo. Aiuta, inoltre, a ridurre la stanchezza fisica e mentale.
La vitamina B6 o Piridossina partecipa alla formazione e mantenimento dei globuli rossi.
La vitamina B8 o Biotina contribuisce al mantenimento di capelli, unghie e pelle normali. Contribuisce alla sintesi dell’acido ascorbico e all’utilizzo delle proteine, dell’acido folico, dell’acido pantotenico e della vitamina B12.
La vitamina B9 o Acido Folico partecipa alla formazione e mantenimento dei globuli rossi e contribuisce al funzionamento del sistema nervoso.
La vitamina B12 o Cianocobalamina aiuta a ridurre stanchezza fisica e mentale e contribuisce al funzionamento del sistema nervoso.
La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la formazione del tessuto connettivo della pelle, dei legamenti e delle ossa. Contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al funzionamento del sistema nervoso.
La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al mantenimento di ossa e denti normali.
La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
La vitamina K contribuisce alla coagulazione del sangue e al mantenimento di ossa e denti normali.
Il calcio contribuisce alla coagulazione del sangue, alla normale funzione muscolare ed al mantenimento di ossa e denti normali.
Il cromo contribuisce al normale funzionamento del sistema cardiaco, alla riduzione del colesterolo, aumenta la resistenza alle infezioni e riduce la sensazione di appetito.
Lo iodio contribuisce al mantenimento di capelli e pelle normali ed al mantenimento di ossa e denti normali.
Il magnesio favorisce l’utilizzo delle vitamine del gruppo B e delle vitamine C ed E. Migliora l’umore nei soggetti affetti da depressione, riduce ansia ed irritabilità. Aiuta a ridurre la stanchezza fisica e mentale. Insieme al potassio contribuisce al funzionamento del sistema nervoso, regola il battito cardiaco, partecipa al controllo della contrazione muscolare e della pressione arteriosa.
Il manganese contribuisce al funzionamento del sistema nervoso, al mantenimento di ossa e denti normali. Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e al normale trasporto di ossigeno nell’organismo. Aiuta a ridurre la stanchezza fisica e mentale.
Il rame favorisce la cicatrizzazione delle ferite, interviene nella produzione dell’RNA, nella sintesi dell’emoglobina, contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo,  al mantenimento di ossa e denti normali e al corretto funzionamento del sistema nervoso.
Il selenio e lo zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, al mantenimento di capelli, unghie e pelle normali, alla normale funzione del sistema immunitario e alla normale funzione visiva.


Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose giornaliera
(1 compressa)
%VNR*
Calcio fosfato
di cui calcio
di cui fosforo
437,20 mg
127,54 mg
181,33 mg
-
16%
26%
Biotina 200 mcg 400%
Magnesio ossido
di cui magnesio
124,37 mg
75 mg
20%
Manganese gluconato
di cui manganese
3,33 mg
0,41 mg
21%
Ferro solfato
di cui ferro
9 mg
3,3 mg
24%
Rame solfato
di cui rame
1,57 mg
620 mcg
62%
Selenio L-metionina
di cui selenio
6 mg
2,5 mcg
5%
Vitamina B1 2,10 mg 191%
Vitamina B12 1 mg 40.000%
Vitamina B2 2,40 mg 171%
Vitamina B5 7 mg 117%
Vitamina B6 3 mg 214,2%
Vitamina C 80 mg 100%
Vitamina D3 420 mcg 168%
Vitamina E 13 mg 108%
Vitamina B3 18 mg 300%
Zinco solfato
di cui zinco
15,28 mg
3,47 mg
35%
Potassio cloruro
di cui potassio
76,27 mg
40 mg
2%
Calcio carbonato
di cui calcio
47,45 mg
19 mg
2%
Vitamina A (acetato di retinile 800 mcg 100%
Luteina 0,1 mg -
Cromo picolinato
di cui cromo
0,32 mg
0,04 mg
100%
Acido folico 200 mcg 100%
Potassio ioduro
di cui iodio
0,08 mg
70 mcg
46,6%
Vitamina K1 11 mcg 15%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si suggerisce di assumere 1 compressa al giorno da deglutire con acqua. Assumere durante i pasti o appena dopo.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra: non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 60 compresse da 1.200 mg
Peso netto 72 g

Scheda tecnica

983773918
1000 Articoli