ADSLIM 30 COMPRESSE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

ADSLIM 30 COMPRESSE

ADSLIM integratore alimentare a base di estratti vegetali con Arancio amaro, Fucus, Guaranà, Coleus e Guggul per accellerare il metabolismo dei lipidi e ridurre il peso corporeo.

23,90 €
Tasse incluse

 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizioni Rapide

 

Grandi Marche a Prezzi imperdibili

Descrizione

AD Slim

Descrizione
Integratore alimentare.
L'arancio amaro coadiuva la funzione digestiva e l'eliminazione dei gas intestinali. Il Fucus e il guaranà favoriscono il metabolismo dei lipidi. Il matè favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e ha azione tonica contro la stanchezza fisica e mentale. Il Coleus forskolii e il guggul favoriscono l'equilibrio del peso corporeo.

Ingredienti
Arancio amaro (Citrus aurantium var. amara L., fructus) e.s. tit. 6% sinefrina, Fucus (Fucus vesiculosus L., thallus) e.s. tit. 0,1% iodio, guaranà (Paullinia cupana Kunth. semen) e.s. tit. 8% caffeina, matè (Ilex paraguariensis A. St.-Hil., folium) e.s. tit. 4% caffeina, Coleus [Coleus forskholii (Willd.) Bricq., radix] e.s. tit. 10% forskolina, guggul [Commiphora mu kul (Hook. ex Stocks) Engl., oleum-gummi-resina] e.s. tit. 10% guggulsteroni, naringina (da Citrus grandis Osbeck, fructus), pepe nero (Piper nigrum L., fructus) e.s. tit. 95% piperina; coadiuvanti tecnologici: cellulosa microcristallina, sorbitolo, magnesio stearato, biossido di silicio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa
Arancio amaro e.s.
tit. 6% sinefrina
200 mg
12 mg
Fucus e.s.
tit. 0,1% iodio
150 mg
0,15 mg
Guaranà e.s.
tit. 8% caffeina
150 mg
12 mg
Matè e.s.
tit. 4% caffeina
125 mg
5 mg
Coleus forskolii e.s.
tit. 10% forskolina
100 mg
10 mg
Guggul e.s.
tit. 10% guggulsteroni
75 mg
7,5 mg
Naringina 50 mg
Pepep nero e.s.
tit. 95% piperina
2,5 mg
2,37 mg

Modalità d'uso
Si suggerisce di assumere una compressa al giorno possibilmente prima del pranzo.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell'uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Non raccomandato per i bambini. Per periodi di trattamento superiori alle quattro settimane si consiglia di sentire il parere del medico.

Formato
30 compresse da 1.100 mg.
Peso netto: 33 g.

Scheda tecnica

984706299
1000 Articoli