Bionike Defence My Age Crema Rinnovatrice Notte 50ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-20%

Bionike Defence My Age Crema Rinnovatrice Notte 50ml

31,92 € 39,90 € -20%

 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizioni Rapide

 

Grandi Marche a Prezzi imperdibili

Descrizione

Bionike Defence My Age - Crema rinnovatrice notte

Descrizione
La linea Defence My Age è pensata per le donne che con l'avvicinarsi della Menopausa, perde il supporto degi estrogenti. Defence My Age interviene su idratazione, elasticità, compatezza e luminosità, migliorando la qualità della pelle delle donne over 50.
I prodotti della linea Defence My Age è Nickel Tested, senza glutine né conservanti.
I risultati sono assicurati dalle stesse donne, su un test di autovalutazione su 100 donne con un'età dai 48 ai 60 anni che hanno utilizzato la linea Defence My age per 4 settimante, assicurano una pelle del 100% più idratata, del 99% più rinnovata, 96% più luminosa, al 95% più compatta ed elastica.
Crema rinnovatrice notte per tutti i tipi di pelle. Texture ricca e morbida, a rapido assorbimento, dal delicato profumo floreale-marino. Formulata con Skin Resiliency Complex, favorisce la resilienza cutanea, rafforzando la naturale capacità della pelle di affrontare gli effetti causati dai cambiamenti ormonali. Al mattino la pelle è più luminosa e levigata. Giorno dopo giorno la pelle è nutrita, più compatta, come rinnovata.
Skin Resiliency Complex: esclusiva sinergia di attivi che agisce rafforzando la resilienza cutanea, ovvero la naturale capacità della pelle di difendersi dalle aggressioni esterne e di affrontare gli effetti causati dai cambiamenti ormonali.
Attivo purificato da petali di rosa damascena: promuove la vitalità e l’attività dei fibroblasti, le officine biologiche che assicurano struttura e turgore alla pelle (collagene, elastina, acido ialuronico) e producono le “proteine della giovinezza” (SIRT1 e FOXO3A).
Polisaccaride biologico: compensa gli effetti della menopausa, senza essere un fitoestrogeno, perché aumenta la sintesi delle proteine segnale (connessine), migliorando la comunicazione tra epidermide e derma.
Estratto di cedro giapponese: caratterizzato da un fitocomplesso che promuove il rinnovamento epidermico, migliorando la texture della pelle.
Burro di karité: nutriente, protettivo e anti-disidratazione.
Acido ialuronico: ad alto peso molecolare per contrastare la perdita d’acqua transepidermica (TEWL).
Consigliato per contrastare secchezza cutanea, colorito spento e perdita di compattezza legate a carenze ormonali. Per donne over 50.

Modalità d'uso
Applicare la sera su viso e collo dopo la detersione.

Componenti
Skin Resiliency Complex, attivo purificato da petali di rosa damascena, polisaccaride biotecnologico, estratto di cedro giapponese, burro di karité, acido ialuronico.

Formato
Vasetto da 50 ml

Cod. 11285

Scheda tecnica

975435280
10 Articoli
8029041112857